Un sacco di novità per il TS+F 2012!

Una sola parola per definire il Trieste Science+Fiction 2012: “nuovo”!
Sono moltissime le novità di quest’anno, partendo direttamente dal cambio di date, all’inizio del mese di dicembre, da mercoledì 05 a domenica 09.
Ma senza dubbio la novità più sensazionale è il cambio radicale di location. Abbiamo deciso di salutare il The Space, nostra sede ospitante nelle scorse edizioni, per tuffarci proprio al centro della città. La nuova edizione dicembrina aprirà le porte della Sala Tripcovich a tutti quanti gli appassionati di genere (e non) per portarli in una cinque giorni da favola al cavallo fra la realtà (scienza) e sogno (fantascienza).
Vi aspettiamo numerosissimi su queste pagine che – ecco un altra novità – come avrete notato hanno cambiato immagine grafica e soprattutto indirizzo di riferimento. Cambiate subito il link nei vostri Preferiti con sciencefictionfestival.org! Per tutti coloro che vorranno avere invece le notizie in anteprima su artisti, film e tutte le altre novità, cliccate Mi piace sulla nuova pagina Facebook del festival, all’indirizzo www.facebook.com/TriesteScienceFiction.
Come nei film di fantascienza più puri, stiamo cambiando pelle per avvicinarci ancora di più al nostro pubblico!
Riscaldate i motori e preparatevi per il viaggio sul confine!

n001_12

L’Asteroide va a Monsters

Il primo poker d’assi è finalmente annunciato