Trieste Science+Fiction Festival presenta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La piattaforma in streaming per i fan della fantascienza
Online su MYmovies!

Il progetto SciFi Club nasce dalla richiesta dei tanti spettatori del Trieste Science+Fiction Festival di vedere (e rivedere) i film programmati nel corso dei primi venti anni, nel palinsesto principale o nelle retrospettive.
SciFi Club è uno spazio unico dedicato interamente al cinema di fantascienza indipendente e alle gemme più rare della science fiction del ventunesimo secolo selezionate dal Trieste Science+Fiction Festival!

Una library del fantastico che si allargherà a film inediti e ai tanti titoli sfuggiti alle maglie della programmazione festivaliera che rispecchiano quell’idea di “lo-fi sci-fi” che sta alla base delle scelte artistiche del TS+FF.
Un archivio della fantascienza cinematografica al di là dei confini dell’universo mainstream, tra lungometraggi, cortometraggi, documentari e mockumentary, per chi è curioso di seguire nuovi percorsi e di entrare a far parte di una community di fans, sotto le insegne dell’universo sci-fi!

SciFi Club è su MYmovies ONE

Preparati a vivere le avventure del possibile!

Con MYmoviesONE tutti i grandi festival online e le più esclusive piattaforme streaming di cinema indipendente risiedono in un solo posto

F.A.Q.

Ti ricordiamo che la piattaforma è attiva solo sul territorio italiano.
I film saranno disponibili in versione originale con i sottotitoli in italiano.

Browser consigliati

Se hai problemi a vedere i film, ti consigliamo di usare Google Chrome (ultima versione) da PC, Android e Mac; altrimenti Safari (ultima versione) da iPhone e Ipad.

Ho problemi con lo streaming

Controlla sempre che la tua rete internet sia attiva.
Prova ad abbassare temporaneamente la qualità del film, cambiando l’impostazione sulla rotellina in basso a destra della finestra video, portandola a 540p o 240p.
Se accedi da PC, Android o Mac, assicurati di usare Google Chrome (ultima versione); se invece stai utilizzando iPhone e Ipad, ti consigliamo Safari (ultima versione).
Se il problema persiste riavvia il dispositivo.

Smart TV

Se stai tentando di vedere il film sulla tua Smart TV via Chromecast, Apple TV o similari, ti ricordiamo che la visione in questa modalità non è ancora garantita con tutti gli apparecchi.
In caso di problemi, ti consigliamo di connettere il televisore al computer via cavo HDMI.

Come attivare i sottotitoli

Per attivare i sottotitoli italiani dei film, scegli l’opzione in basso a destra della finestra video, cliccando sul tasto CC.

Non ricordo le mie credenziali di accesso

In caso tu abbia perso la memoria, dimenticato la password o l’email con cui ti sei registrato, richiedila qui: ws.mymovies.it/profilo/accedi
Controlla sempre anche lo spam o le cartelle inbox secondarie (Aggiornamenti o Promozioni ad esempio).

Comunicazioni SciFi

Per qualsiasi cosa non siamo riusciti a prevedere, contattaci a:

scificlub@scienceplusfiction.org

Per qualsiasi ulteriore problematica di accesso o di servizio contatta il team tecnico a

live@mymovies.it

Ok, hai davvero letto tutto, ora sei pronto?

Iscriviti alla newsletter del TS+FF