TS+FF presenta What We Do in the Shadows

Per il mese di aprile abbiamo pensato di rievocare una nostra vecchia conoscenza…venerdì 13 aprile alle 21.00 il Trieste Science+Fiction Festival presenterà al Cinema Ariston Trieste VITA DA VAMPIRO – WHAT WE DO IN THE SHADOWS, un irresistibile mockumentary vincitore del Premio del Pubblico al Festival di qualche anno fa!

Viago, Deacon e Vladislav sono tre vampiri che abitano assieme e cercano di sopravvivere nel mondo di oggi: come tutte le persone normali, devono pagare l’affitto, occuparsi delle faccende di casa e cercare di farsi invitare nei locali notturni…con la differenza che loro sono immortali e devono cibarsi di sangue umano.

Quando il loro ultramillenario coinquilino Petyr trasforma Nick, un hipster ventenne, in vampiro, toccherà agli altri fargli da guida in questa nuova vita eterna, ricevendone in cambio alcune lezioni sulla società moderna, la moda, la tecnologia e Internet. Ma sarà l’incontro con l’amico umano di Nick, Stu a cambiare radicalmente la vita dei vampiri e il loro atteggiamento nei confronti del mondo.

Play it again! presenta Slaps and Beans

TS+FF goes to FEFF – Get ready for Cannes