Trieste Science+Fiction goes to Kino Otok – Isola Cinema

Film, autori, spettacoli nel centro storico, all’aperto, o nel buio di una sala, laboratori creativi per i più piccoli, approfondimenti e incontri serali con musica; tutto questo per l’11a edizione del festival del cinema internazionale Kino Otok – Isola Cinema.

Un’onda di festa cinematografica avvolgerà la cittadina slovena dal 3 al 7 giugno, raggiungendo posti già noti e nuovi spazi, riempiendo gallerie e piazze. Anche quest’anno si creerà così un luogo di incontri, scambi e creatività dove svaniscono le divisioni tra pubblico, ospiti, volontari e abitanti; luoghi dove i film possono essere visti e vissuti in un ambiente stimolante e tranquillo, in riva al mare.

Quest’edizione vedrà concretizzarsi il legame d’amicizia tra Isola Cinema e il Trieste Science+Fiction, che, nella sezione di cortometraggi Video sulla spiaggia (Video on the Beach), arricchirà il programma di cinema estivo allo stabilimento balneare Svetilnik (Faro) con una selezione di cortometraggi di fantascienza, horror e fantasy a cura del selettore della sezione corti del festival triestino, Luca Luisa.

1

3 film di fantascienza con errori lampanti

LOS MÉLIÈS SE VAN A TRIESTE