MONDOFUTURO 02×05 – Davide Toffolo e i concerti della quarantena

Giovedì 22 ottobre alle 18 sarà Davide Toffolo il protagonista dell’incontro targato MONDOFUTURO, serie di interviste web organizzata dal Trieste Science+Fiction Festival per parlare del mondo di domani.

Il frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti, in dialogo con Ricky Russo, racconterà di cosa comporta organizzare concerti ed eventi durante una pandemia, di quanto sia importante continuare a fare cultura – dalla musica ai fumetti – e ovviamente anche di Andrà tutto benino Live, spettacolo musicale disegnato che andrà in scena durante il TS+FF lunedì 2 novembre alle 21.30 al Teatro Miela.

Attraverso musica, parole e immagini ci racconta la sua esperienza di quarantena in compagnia di Covid-19. La cronaca di Davide Toffolo, che con le sue canzoni e i suoi fumetti ha segnato almeno tre generazioni – viene messa in scena attraverso canzoni, racconti esilaranti e giochi interattivi con il pubblico. Davide Toffolo è una rockstar che fa fumetti e un fumettista che è anche una rockstar. Un’anti-star, per essere precisi. Nessuno ha mai visto così da vicino il grande cantante e disegnatore.
Andrà Tutto Benino Live è un momento intimo per conoscere i segreti del disegno e della musica indipendente e per cantare le canzoni dei Tre allegri ragazzi morti come non le avete mai ascoltate.

Davide Toffolo al TS+FF con Andrà tutto benino

YISHI, un giallo multimediale