Davide Toffolo al TS+FF con Andrà tutto benino

Dopo aver realizzato l’immagine ufficiale del Trieste Science+Fiction Festival nel 2016, torna con uno spettacolo musicale disegnato Davide Toffolo: ANDRÀ TUTTO BENINO LIVE di e con il frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti sarà in programma lunedì 2 novembre alle 21.30 al Teatro Miela.

EVENTO ANNULLATO

L’arrivo del virus in Italia raccontato da COVID-19 e Davide Toffolo Durante il periodo di lockdown che ha investito il pianeta, Davide Toffolo ha disegnato una serie di tavole diffuse sui suoi canali social che oggi diventano un libro e uno spettacolo dal vivo.

Attraverso musica, parole e immagini ci racconta la sua esperienza di quarantena in compagnia di Covid-19. La cronaca di Davide Toffolo, cantante dei “Tre allegri ragazzi morti” – una band unica nella musica indipendente italiana, che con le sue canzoni e i suoi fumetti ha segnato almeno tre generazioni – viene messa in scena attraverso canzoni, racconti esilaranti e giochi interattivi con il pubblico. Davide Toffolo è una rockstar che fa fumetti e un fumettista che è anche una rockstar. Un’anti-star, per essere precisi. Nessuno ha mai visto così da vicino il grande cantante e disegnatore. Andrà Tutto Benino Live è un momento intimo per conoscere i segreti del disegno e della musica indipendente e per cantare le canzoni dei Tre allegri ragazzi morti come non le avete mai ascoltate.

L’omaggio “terrestre”

MONDOFUTURO 02×05 – Davide Toffolo e i concerti della quarantena