Haven: Spiral / Fred Gerber

Haven: Spiral, Fred Gerber, Usa, 2010, colore, 42′  |  2010 Tv Sci-Fi

“Haven” è una serie televisiva canadese basata sul romanzo “Colroado Kid” di Stephen King. La serie racconta le vicende di Audrey Parker, agente dell’ FBI che non conosce il suo passato e che ha una mentalità aperta nei confronti del paranormale. Al suo arrivo ad Haven, una cittadina del Maine, per un caso di routine si ritrova coinvolta in quelli che dai locali vengono chiamati “I Problemi”, una serie di piaghe soprannaturali che hanno scosso Haven anche in passato.
Episodio 13: “Spiral” : Quando uno strano criminale fa il suo ritorno in città, Audrey è alle prese con una rivelazione scioccante che la riguarda. Un misterioso passato ritorna a perseguitare Nathan ed il capo.

“Haven” is based on the novella “The Colorado Kid” from renowned author Stephen King. The series follows the shrewd and confident FBI agent Audrey Parker who has forgotten her past, and arrives in the small town of Haven, Maine, on a routine case. Before long, her natural curiosity lands her in the epicenter of activity in this curious enclave, which turns out to be a longtime refuge for people that are affected by a range of supernatural afflictions.


Sceneggiatura
Sam Ernst, Jim Dunn
Fotografia
Eric Cayla
Montaggio
Neil Grieve
Musiche
Shawn Pierce
Interpreti
Emily Rose, Eric Balfour, Lucas Bryant, Richard Donat, John Dunsworth
Produttore
Lloyd Segan, Shawn Piller
Distribuzione
Syfy

Terrore nello spazio

Sei passi nel giallo: Presagi