http://www.sciencefictionfestival.org/2015/07/13/trailer-batmobile-e-superuomini/

Dalla parte dei cattivoni…

Sebbene non fosse programmato dalla Warner, che per il grande pubblico aveva pensato di diffondere per il momento solamente il trailer di Batman v Superman, qualcuno al Comic-Con di San Diego ha fatto il furbetto e ha diffuso sul web anche il trailer di Suicide Squad. Così, facendo un po’ infuriare i poveretti che si erano fatti quasi 24 ore di fila per delle immagini in esclusiva, la Warner ha fatto uscire il trailer del film di David Ayer anche in alta definizione per evitare una diffusione piratata.

Questo il comunicato ufficiale:
«Warner Bros. Pictures e la nostra squadra anti-pirateria hanno lavorato senza sosta per contenere la recente ondata di bootleg del trailer di Suicide Squad ripreso nella Hall H lo scorso sabato. Pubblichiamo quindi il trailer in alta qualità, nel formato con cui era previsto dovesse essere diffuso. Ci dispiace perché non erano queste le nostre intenzioni iniziali: il video doveva rappresentare un’esperienza unica ed esclusiva per il pubblico del Comic-Con, ma non possiamo permettere che il film venga presentato nella bassissima qualità dei leak diffusi online, rubati dalla nostra presentazione».

Sebbene rischiasse di rimanere mediaticamente oscurato dall’enorme impatto del trailer del film di Zack Snyder, il cast di Sucide Squad si è dato da fare sui social per non finire risucchiato nel buco nero della rete. Ecco quindi che Jared Leto (il nuovo attesissimo Joker) ha pubblicato un divertente video con le proprie reazioni di fonte alle prime immagini del film…

Trailer, batmobile e superuomini…

Il viaggio di Arlo, il primo trailer del nuovissimo film Pixar