Weekend nello spazio con il TS+FF e CG Entertainment

Il Trieste Science+Fiction Festival e CG Entertainment ti offrono il noleggio digitale gratuito di LAJKO GISPY IN SPACE – premio del pubblico al TS+FF 2018 – dalla piattaforma cgdigital.it

Come fare?

1 Iscriviti alla piattaforma di CG, da questo link www.cgentertainment.it/registrati

2 Vai alla scheda di LAJKO – GISPY IN SPACE a questo link https://tinyurl.com/t393hcd e seleziona il pulsante “Noleggio Digitale”

3 quando richiesto inserisci il codice CGTSFF20

Da quando si fa PLAY si hanno 48H per completare la visione del film
NB: il codice e valido solo su questo film ed utilizzabile fino alle ore 24.00 di LUNEDI’ 6 APRILE

Lajko – Gipsy in Space

Nel 1957 la potente Unione Sovietica decide di dare all’Ungheria, suo fedele alleato, l’opportunità di scegliere il cosmonauta per il primo volo spaziale con equipaggio umano. Il compagno Jeno Karmazsin sa bene quale sia il candidato perfetto: Lajkó Serbán, il primo pilota di etnia Rom dell’Ungheria, e forse del mondo intero. Lajkó è affascinato dalle stelle sin da quando sua madre, che l’ha introdotto all’astrologia Rom, è morta in uno sfortunato incidente causato da uno degli esperimenti coi razzi dello stesso Lajkó. Mentre si prepara per il suo viaggio verso le stelle, Lajkó non sa che è stato scelto per una specifica ragione: i Sovietici hanno già inviato cinque razzi nello spazio, ma nessuno di questi è tornato indietro.

Abbattiamo IL MURO assieme a Mario Alberti

Alabarde spaziali – Storie di fantascienza a est #06