Volontari 2017

Invia la tua candidatura online!

A Trieste dal 31 ottobre al 5 novembre 2017 si svolgerà la diciassettesima edizione del Trieste Science+Fiction Festival, festival cinematografico imprescindibile per tutti gli appassionati del genere fantascientifico e fantastico.
Per riuscire ad organizzare questa manifestazione abbiamo bisogno di ragazzi intraprendenti e dinamici pronti a dare una mano allo staff.

Qui sotto troverai elencate le diverse aree del festival che potrai scegliere. Ognuna richiede delle competenze diverse, ma tutte richiedono entusiasmo e voglia di mettersi in gioco!

Accoglienza del pubblico: fornire tutte le informazioni utili al pubblico presenti nel programma di sala ed inerenti al festival.
Allestimenti e logistica: partecipare all’allestimento delle sedi e degli eventi
Sci-Fi store: vendita di libri, DVD e gadget.
Comunicazione / promozione: entrare a far parte del social media team per raccontare il festival attraverso post, foto, video e tweet!
Eventi collaterali / attività: accogliere il pubblico e assistere il personale del festival durante le mostre, i workshop, gli incontri e i laboratori.
Ospitalità: preparare i materiali informativi per gli ospiti, accompagnare gli ospiti alle proiezioni e agli incontri.
Personale di sala: accogliere il pubblico in sala, consegnare le schede di votazione.

 

Per proporre la tua candidatura come volontario basta iscriverti a questo link e compilare l’application.

Le iscrizioni sono terminate: la riunione dei volontari selezionati si terrà MARTEDÌ 17 OTTOBRE alle ore 16.30 presso il Teatro Miela, Piazza Duca degli Abruzzi, 3 Trieste

Tutti i volontari avranno accesso alle proiezioni e agli incontri del Festival (al di fuori dei turni e compatibilmente con la disponibilità dei posti) e potranno richiedere un attestato di partecipazione.
Non sono previsti ospitalità e rimborsi spese per candidati da fuori città.

Lorenzo LRNZ Ceccotti illustra il Trieste Science+Fiction Festival 2017

Una nuova casa per il TS+FF