http://127.0.0.1/wordpress/wp-content/uploads/2021/03/IMG_3026-1024x682.jpg

Vittima degli eventi: dal TS+F al web

Dopo la presentazione in anteprima nella sezione Spazio Web del Trieste Science+Fiction 2014, Vittima degli eventi, il fan film dedicato ad uno dei più noti personaggi bonelliani, sbarca su YouTube e potrete vederlo direttamente su questa pagina!

Il progetto, completamente finanziato col crowdfunding e realizzato da Claudio di Biagio e Luca Vecchi (già autori della web serie di successo Freaks!), vede tra gli interpreti attori del calibro di Alessandro Haber e Milena Vukotic. Questa la sinossi:

Adele è succube di un agghiacciante sogno ricorrente, un sogno che spesso sconfina nella realtà tramutandosi in atroci visioni che raggiungono il proprio culmine mentre una sera lei passeggia nel centro di Roma. Dagli accertamenti medici non emerge alcunché e al fratello, che era con lei quella sera, parlano di un semplice attacco epilettico. Scontratasi brutalmente con lo scetticismo generale, ad Adele non resta che una via non convenzionale: decide così di rivolgersi a Dylan Dog. Professione: indagatore dell’incubo.

Spazio Web

And the winner is…

Recycle