TS+FF 19 – Le repliche dei film premiati al Cinema Ariston

Lunedì 4 novembre al Cinema Ariston Trieste vi aspettano le repliche dei FILM PREMIATI al TS+FF

► ore 14.00 – Premio Wonderland Rai4
After Midnight” di Jeremy Gardner, Christian Stella (Usa, 2019)
Sono 10 anni che Hank vive un’idilliaca storia d’amore con Abby. Una mattina si sveglia e la casa è vuota. Peggio ancora, la scomparsa di Abby sembra aver provocato l’arrivo di una feroce creatura che la notte striscia fuori dal boschetto davanti casa. Aaron Moorhead e Justin Benson, già a Trieste con Resolution e The Endless, producono il film-rivelazione del Tribeca.

► ore 16.00 – Premio Asteroide
“Aniara” di Pella Kågerman, Hugo Lilja (Svezia, 2018)
Un epico e angosciante racconto di un futuro non troppo lontano. Aniara è una delle molte astronavi usate per trasportare la popolazione terrestre in fuga verso la sua nuova casa: Marte. Ma mentre sta lasciando una Terra desolata, si scontra con dei detriti spaziali e finisce fuori rotta. I passeggeri realizzano lentamente che non riusciranno più a tornare indietro.

► ore 18.00 – Premio Méliès d’argent (cortometraggio + lungometraggio) e Premio del pubblico
“Extra Ordinary” di Mike Ahern, Enda Loughman (Irlanda, Belgio, 2019)
La dolcissima e solitaria Rose, istruttrice di guida nell’Irlanda rurale, deve usare i suoi poteri soprannaturali per salvare la figlia di Martin (pure lui solitario e dolcissimo) da una rock star in declino che fa un patto col demonio per rilanciarsi… e poi tornarsene a casa in tempo per uno spuntino. Una brillante commedia, che è già un cult nei festival del globo.
+
This Time Away” di Magali Barbé (UK, 2019)
Nigel è un anziano che vive isolato, perseguitato dal suo passato e dai ricordi della famiglia che un tempo aveva… fino all’arrivo di un visitatore inatteso che stravolge la sua solitaria routine.

Tutte le repliche sono incluse negli accrediti.
Biglietto singolo 5€

TS+FF 19 – Day 6

I vincitori della 19ª edizione del Trieste Science+Fiction Festival