Studenti di cinema 2016

Anche quest’anno La Cappella Underground, organizzatrice del Trieste Science+Fiction Festival, è lieta di offrire agli studenti dei corsi di Cinema delle Facoltà italiane e straniere, la possibilità di ricevere l’accredito gratuito al Festival, l’ingresso ridotto agli eventi speciali e l’ospitalità gratuita per 3 notti a Trieste dal 4 al 7 novembre.

Durante il Festival e fino al 15 novembre gli studenti selezionati potranno inviare alla direzione del festival le loro recensioni delle proiezioni e delle sezioni del Festival: a seguito della valutazione della direzione, i migliori verranno pubblicati in una sezione apposita del nostro sito.

Per candidarsi basta compilare il modulo sottostante. Le iscrizioni saranno aperte fino alla mezzanotte del 21 ottobre 2016. L’elenco degli studenti selezionati verrà comunicato lunedì 24 ottobre.

Essendoci un numero limitato di posti disponibili, agli studenti che non saranno selezionati l’organizzazione del Trieste Science+Fiction Festival 2016 offrirà un accredito ridotto per l’accesso al Festival e la possibilità di usufruire delle convenzioni attivate presso alcuni alberghi della città.

SELEZIONE CONCLUSA

DJ Yoda goes to the TS+FF

TS+FF MISSING REELS CONTEST!