Sci-Fi Nights

Le notti di Trieste Science+Fiction si colorano di musica, concerti e feste.
La celebre Notte degli Ultracorpi si sposta nello splendido Salone degli Incanti, l’ex Pescheria Centrale costruita come una basilica sul mare nel 1913 su progetto di Giorgio Polli. Ospite speciale della festa
di sabato 7 novembre sarà Alexander Robotnick, aka Maurizio Dami, pioniere della musica elettronica italiana. Autentica leggenda vivente, le sue produzioni dei primi anni ’80 sono state suonate e remixate da ogni tipo di dj, dall’electro all’italo disco, dall’house fino alla techno di Carl Craig. Fine conoscitore di musica, nei suoi energici e carismatici dj set mescola gemme italo disco e new wave con la più moderna techno con cui sta facendo ballare il mondo da Detroit al Brasile, dalla Cina al Canada. Resident della serata Alain The Lone dei Mothership, Cannibal Se-Lecter e Jazza di Electrosacher.

Cover Eventi nights

 

LA NOTTE DEGLI ULTRACORPI
► Sabato 7 novembre 2015 ► Start 23.00
► Salone degli Incanti ► riva nazario sauro 1  
INGRESSO GRATUITO AD INVITO
È possibile ritirare l’invito presso l’infopoint del Trieste Science+Fiction in via delle Torri da sabato 31 ottobre a sabato 2 novembre, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

nights

Incontri di Futurologia

Spazio Italia