Mad Max: Fury Game

Manca ormai poco all’uscita del videogioco basato sull’universo di Mad Max, previsto per il 4 settembre, e da quanto visto fino ad ora sembra essere un titolo molto interessante.

La Warner Bros sembra voler proseguire sulla retta via intrapresa con “Il Signore degli Anelli: L’Ombra di Mordor”, offrendo anche in questo caso un grande open world esplorabile con la nostra fedele auto (modificabile in ogni dettaglio, così come il nostro personaggio) e un sistema di combattimento basato sul sistema ideato dalla Rocksteady per la saga “Batman Arkham” – l’ormai collaudato FreeFlow Combat System – in modo da offrire al giocatore una massiccia dose di divertimento. Ma l’universo di Mad Max non è costituito da sole scazzottate o combattimenti con armi bianche (o di fortuna), potremo contare anche su pazzi inseguimenti in automobile e sparatorie.
Per quanto riguarda la storia è stato confermato che si tratterà di una storia alternativa, quindi non collegata ai film, anche se saranno comunque presenti un’atmosfera e degli ambienti molto fedeli a questo folle universo, una grande spettacolarità e uno stile maturo.
Vi lasciamo con un trailer che spiega le principali caratteristiche del gioco e uno che mette in evidenza le atmosfere presenti in questo mondo. Che dire… Max sta per tornare!

 

The Martian: il full trailer del nuovo film di Ridley Scott

Trieste Science+Fiction Teaser Poster 2015