Il programma del Trieste Science+Fiction Festival è online!

Dall’apertura in anteprima con “First Man”, il nuovo film del premio Oscar Damien Chazelle con Ryan Gosling e Claire Foy, fino alla chiusura con “Overlord”, la nuova produzione di J.J. Abrahms, farai un viaggio cinematografico con più di 25 anteprime, 40 lungometraggi e 60 cortometraggi, accompagnati da produttori registi e attori dal tutto il mondo!

Tra gli ospiti più attesi, Douglas Trumbull, il premio Oscar per gli effetti visivi di “2001: Odissea nella spazio”, di cui festeggeremo i 50 anni con una proiezione rimasterizzata in 4k al Politeama Rossetti. Douglas Trumbull terrà una masterclass esclusiva per il TS+FF il 31 ottobre cui gli accreditati avranno priorità d’ingresso fino a esaurimento posti.

Il presidente della giuria del Premio Asteroide per il miglior film del Trieste Science+Fiction Festival sarà Richard K. Morgan, l’autore di “Altered Carbon”.

Avremo anche i concerti sonorizzazioni di “Frankenstein” (tanti auguri per i tuoi 200 anni!) con gli OvO e di “A Trip to Mars” con Godblesscomputers.

Non ti rubiamo altro tempo, scarica dal nostro sito il programma completo con tutti i film!

La vendita online proseguirà fino al 28 ottobre, ma ricordati che fino al 21 puoi ancora acquistare l’accredito per l’intero evento a prezzo ridotto: ti aspettiamo a bordo!

“First Man – il primo uomo” di Damien Chazelle film d’apertura del TS+FF

TS+FF Extra – La Zona