I 400 calci presenta Guida da combattimento a Sylvester Stallone

A quasi un anno di distanza dalla presentazione del famigerato MANUALE DI CINEMA DA COMBATTIMENTO, ritorna George Rohmer in persona per parlarci della nuova fatica de I 400 calci – Cinema da combattimento, il blog di cinema più marziale dell’intero creato, con la GUIDA DA COMBATTIMENTO A SYLVESTER STALLONE. Fasciatevi le nocche ed allenate gli zigomi.

Il 20 febbraio alle 18.30 organizzeremo il solito royal rumble cinefilo muscolare, per celebrare un autore che è un personaggio che è il cinema che è di più. Venite pure già sudati.

GUIDA DA COMBATTIMENTO A SYLVESTER STALLONE
La carriera di Sylvester Stallone, icona, eroe, sottovalutato autore, nelle sferzanti e puntuali recensioni della redazione di i400calci.com, il leggendario web magazine che ha rivoluzionato il modo di fare critica in Italia. Tutti i suoi film, dalla gavetta alle saghe di Rocky e Rambo passando per Fuga per la vittoria, Cobra, Cliffhanger, I Mercenari, fino ai Guardiani della Galassia 2. Gli alti e bassi di un uomo che ha sfondato i confini del cinema finendo per influenzare l’intera cultura popolare. Con prefazione di Gioia A. Nazzaro, illustrazioni di Luca Martinotti, copertina di Marcello Crescenzi e un omaggio di Maicol e Mirco.

Conversazioni atomiche al Cinema Ariston

Suspiria di Luca Guadagnino in versione originale al Cinema Ariston