Gotham: la nuova serie debutta oggi negli USA

Probabilmente, dopo il successo della trilogia di Nolan, Batman è il supereroe con il maggior numero di fan al mondo e il personaggio dei fumetti su cui ci sono più aspettative sui prodotti a venire. Viste le attese e le aspettative probabilmente una serie tv dedicata all’uomo pipistrello non avrebbe mai funzionato. Così, alla FOX, hanno pensato di dedicare una serie al Commissario Gordon (Ben McKenzie) e all’ascesa di tutti i nemici storici do Gotham City.

gotham-villains

Ecco la sinossi ufficiale:

Tutti conoscono il nome del Commissario Gordon. È uno dei più grandi nemici del mondo criminale, un uomo la cui reputazione è sinonimo di legge e ordine. Ma cosa si sa della storia di Gordon e della sua ascesa da giovane detective a Commissario di polizia? Come è riuscito a smantellare diversi strati della corruzione che segretamente governava Gotham City, luogo che ha dato i natali ai criminali più iconici del mondo? E quali circostanze hanno creato questi personaggi esagerati che sarebbero diventati Catwoman, il Pinguino, l’Enigmista, Due Facce e il Joker?

La serie debutterà questa sera in America, mentre in italia Italia sarà trasmessa dal 12 ottobre 2014 su Italia 1, che trasmetterà in prima visione i primi due episodi, per poi proseguire in prima visione sul canale pay Premium Action.


gotham-villains

Greetings from Strasburgo!

Abiogenesis