Accrediti e Biglietti 2020

Quest’anno il mondo ci ha catapultati in uno scenario da fantascienza: qualcosa di spaventoso e assolutamente imprevedibile ha imposto a tutto il pianeta Terra un cambiamento importante. E anche noi siamo cambiati!

Ecco allora che quella che si preannuncia come la più incredibile e fantascientifica delle edizioni del Trieste Science+Fiction Festival sarà in forma ibrida: si svolgerà infatti a Trieste dal 29 ottobre al 3 novembre nelle sedi del Cinema Ariston e del Teatro Miela e online su MYmovies.it.


Festival online su MyMovies.it


Acquista subito il tuo accredito per guardare i film del Trieste Science+Fiction Festival in streaming online su MYmovies.it.

Se invece sei un professionista del settore, consulta la pagina industry dedicata al Fantastic Film Forum.


Festival in presenza Cinema Ariston e Teatro Miela

Per regolamentare in sicurezza l’afflusso di pubblico in sala, abbiamo dovuto rinunciare alla formula consolidata degli accrediti.

Per regolamentare in sicurezza l’afflusso di pubblico in sala, la situazione attuale infatti non ci consente di garantire nessuna priorità d’accesso alle sale per gli accreditati: sarà, dunque, sempre obbligatorio acquistare il biglietto per la proiezione alla quale si intende partecipare, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I biglietti saranno in vendita su Eventbrite.it a partire dalle ore 6.00 del giorno prima della proiezione e presso la biglietteria di Casa del Cinema a partire dal 28 ottobre (ogni giorno dalle 10.00 alle 13.00). Si potrà quindi acquistare il biglietto solo per le proiezioni del giorno successivo, oggi per domani (esempio: il 28 ottobre si potranno comprare i biglietti per il 29, il 29 per il 30… e così via).

La capienza delle sale sarà ridotta a 1/3 della capienza. Per garantire il distanziamento e la sicurezza tra gli spettatori, sarà attuata una disposizione a scacchiera, quindi tra un posto disponibile e l’altro verrà lasciata sempre una poltrona libera.

Importante: questa disposizione dovrà essere mantenuta anche nel caso di eventuali congiunti.

Ultima cosa, non meno fondamentale: in tutte le sale e luoghi del festival sarà sempre obbligatorio indossare la mascherina, anche durante le proiezioni.

BIGLIETTI

7,00 biglietto intero / full price ticket
€ 5,00 biglietto ridotto (under 26, over 60, convenzionati*, accompagnatori portatori di handicap, forze dell’ordine) / reduced price ticket (under 26, over 60, affiliated institutions, Those who accompany persons with disability, law enforcement)

* elenco convenzionati: Osservatorio Astronomico di Trieste INAF, Alliance Française Trieste, CRAL Allianz, Circolo Aziendale Fincantieri-Warstila, Abbonati Teatro Stabile Sloveno, ICGEB, ICTP, SISSA, CRAL Insiel, Abbonati Teatro Contrada, Area Science Park, British Film Club di Trieste, Agenzia delle Entrate, OGS, CRAL Generali.