È partita la campagna accrediti per il TS+FF 21!

Il Trieste Science+Fiction Festival si svolgerà a Trieste dal 27 ottobre al 3 novembre al Politeama Rossetti e al Cinema Ariston, e online su MYmovies.it. La serata di premiazione si terrà il 1 novembre al Politeama Rossetti, ma le proiezioni e gli eventi continueranno ancora per due giorni solo presso il Cinema Ariston e su MYmovies.it!
La PREVENDITA online degli accrediti per il festival dal vivo a prezzo scontato sarà attiva fino alle 23.59 di giovedì 21 ottobre (dal 22 sarà possibile acquistare il proprio accredito con un sovrapprezzo).

A breve sarà possibile acquistare gli accrediti per il festival online su Mymovies.it. Qui di seguito trovi tute le indicazioni per gli accrediti per poter assistere al festival dal vivo, direttamente nelle sale.

Prima di proseguire, ti preghiamo di leggere attentamente le informazioni a seguire: il rispetto delle stesse aiuterà tutti i partecipanti a vivere il festival nel modo più entusiasmante e sicuro possibile!

  • Per accedere alle sale sarà obbligatorio avere il Green Pass. Se lo dimentichi o non sarà valido, non potremo farti entrare né effettuare alcun rimborso.
  • Per le nuove procedure anti covid è necessario che nome e cognome forniti per l’accredito siano esattamente corrispondenti a quelli riportati sul tuo documento e che la foto non rappresenti un avatar, ma sia tipo fototessera.
  • Il festival si riserva la possibilità di rendere obbligatoria anche per gli accreditati la prenotazione per alcune proiezioni ed eventi, che verranno comunicati in seguito.
  • Nei luoghi del festival è obbligatorio indossare sempre le mascherine chirurgiche o FFP2 (anche durante le proiezioni).
  • Ricordiamo che l’acquisto degli accrediti è consentito solo a un pubblico maggiorenne.

SCOPRI TUTTE LE TIPOLOGIE DI ACCREDITI DAL VIVO 2021

TS+FF 21 presenta Swiss Fantastic Films

TS+FF Shorts #1 – Alieni, cloni, creature mostruose e zombi