Carriers

EDIZIONE 2009

USA, 2009, colore, 35 mm, 84′
di Alex Pastor + David Pastor
Sceneggiatura Àlex Pastor, David Pastor – Fotografia Benoît Debie – Montaggio Craig McKay – Musiche Peter Nashel – Interpreti Lou Taylor Pucci, Chris Pine, Piper Perabo, Emily VanCamp, Chris Meloni – Produttore Anthony Bregman, Ray Angelic – Distribuzione Paramount Vantage – Sito ufficiale carriersmovie.com

Quattro ragazzi cercano di sopravvivere alla fine del mondo… e a loro stessi. Nessuno è al sicuro dalla pandemia virale che minaccia di spazzar via l’intera umanità. I quattro amici attraversano in macchina gli Stati Uniti in direzione sud per mettersi al sicuro, ma si trovano a fare i conti con scelte morali che nessuno dovrebbe mai essere costretto ad affrontare. Scopriranno che il loro più grande nemico non è il virus che sta attaccando l’umanità, ma le tenebre all’interno di loro stessi.
 

Alex Pastor (Spagna, 1981) + David Pastor (Spagna, 1978)
Àlex Pastor ha studiato all’ESCAC, specializzandosi in sceneggiatura. Il suo corto La ruta natural (2004) ha riscosso molto successo in numerosi festival. Nel 2006 ha girato il suo secondo corto, Peacemaker.
David Pastor ha studiato cinema negli Stati Uniti e ha debuttato con il corto Movie (Theater) Hero (2002).