Il programma del Trieste Science+Fiction Festival è online!

Download the pdf of the program of the Trieste Science+Fiction Festival

Dall’apertura in anteprima con le ipnotiche e coloratissime piante della felicità del Little Joe di Jessica Hausner, fino alla chiusura con l’attesissimo “Zombieland – Doppio Colpo” con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone al Trieste Science+Fiction Festival ti aspetta un viaggio cinematografico tra oltre 80 film tra lungometraggi e cortometraggi, accompagnati da produttori, registi e attori dal tutto il mondo!

Tra gli ospiti più attesi, Phil Tippett, vincitore di due Premi Oscar© e celebre per il suo contributo visivo a “Il ritorno dello Jedi” e “Jurassic Park”, a cui il Trieste Science+Fiction Festival assegna per la sua 19° edizione il Premio Asteroide alla carriera.

Il presidente della giuria del Premio Asteroide per il miglior film del Trieste Science+Fiction Festival sarà Brian Yuzna, autore di pellicole cult del cinema fanta-horror degli anni ‘80/’90, tra cui “Society – The Horror” (1989), “Re-Animator 2” (1989) e “The Dentist” (1996).

Avremo anche sonorizzazioni live, incontri di scienza e fantascienza, mostre, serate e dj set, concerti, spettacoli teatrali, film in VR, presentazioni, space talks e molto altro ancora.

Non ti rubiamo altro tempo, scarica dal nostro sito il programma completo con tutti i film!

La vendita degli accrediti prosegue, ma ricordati che fino al 21 puoi ancora acquistare l’accredito per l’intero evento a prezzo ridotto: ti aspettiamo a bordo!