Sei uno studente di cinema? Anche quest’anno il Trieste Science+Fiction Festival, organizzato da La Cappella Underground, rinnova la possibilità per gli studenti dei corsi di cinema delle Facoltà italiane e straniere, fuori dalla Regione Friuli Venezia Giulia e non residenti nella Regione, di ottenere l’accredito gratuito al Festival, l’ingresso ridotto agli eventi speciali e l’ospitalità gratuita per 3 notti a Trieste dal 3 al 6 novembre.

Per non perdere questa occasione basta compilare il modulo Studenti di cinema che trovi al link sottostante. Hai tempo fino al 18 ottobre. L’elenco degli studenti selezionati verrà comunicato il 20 ottobre.

Durante tutto il periodo del Festival gli studenti selezionati potranno scrivere le recensioni dei film in concorso e inviarle alla direzione del Festival. Le migliori recensioni saranno pubblicate in una sezione apposita del nostro sito.

Essendo questa agevolazione disponibili solo per 30 studenti di cinema non residenti e provenienti da atenei fuori dalla Regione, agli studenti che non saranno selezionati l’organizzazione del Trieste Science+Fiction Festival offrirà un accredito ridotto per l’accesso a tutte alle proiezioni del Festival.

Clicca qui per inviare la tua candidatura!